Home

Articoli

Contributi a contrasto dell’incremento dei costi energetici - richiesta di riesame

Descrizione del servizio

Con Determinazione n. 1154 del 16/12/2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative alle domande presentate per la richiesta di Contributi a contrasto dell’incremento dei costi energetici.

Gli elenchi provvisori sono disponibili nel box sottostante.

I cittadini che hanno presentato domanda possono richiedere il riesame e/o presentare osservazioni in merito alla propria ammissione entro e non oltre il 12 gennaio 2023.

Dove e a chi rivolgersi

Per informazioni, è possibile rivolgersi allo Sportello sociale del Comune di San Lazzaro, negli orari di apertura al pubblico.

Presentazione della domanda

Modalità di presentazione

Il modulo, debitamente compilato e firmato, ed i relativi allegati si possono presentare in una delle seguenti modalità:

  • consegna allo Sportello per il cittadino negli orari di apertura al pubblico;
  • per posta con raccomandata A/R indirizzata a Comune di San Lazzaro di Savena, Sportello sociale, p.zza Bracci 1, 40068, San Lazzaro di Savena (BO);
  • dalla propria casella mail ordinaria o dalla propria PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di invio per posta o tramite altra persona è necessario allegare la fotocopia del documento di identità del sottoscrittore. Se la richiesta viene presentata direttamente allo sportello, va firmata dal dichiarante al momento della presentazione, con esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità; per ridurre l'attesa presso lo sportello, si consiglia di presentare la richiesta già firmata con allegata copia del documento di identità.

Lo Sportello sociale fornisce assistenza alla compilazione della domanda e verifica la completezza della documentazione da allegare. In caso di assistenza alla compilazione del modulo, la domanda comprensiva della documentazione può essere consegnata direttamente allo Sportello sociale.

Scadenza per la presentazione

La richiesta di riesame deve essere presentata entro il 12 gennaio 2023.

Risposta

Modalità

Eventuali richieste di riesame contro la formazione delle graduatorie provvisorie saranno esaminate dalla Commissione interna al Settore Welfare.

Il procedimento si concluderà con l'approvazione, tramite atto dirigenziale, delle graduatorie definitive entro 90 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso.

La liquidazione dei contributi a favore dei cittadini aventi diritto avverrà in ordine di graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, tramite accredito sul codice IBAN indicato nella domanda.

Responsabile del procedimento

Funzionario sostituto ai sensi della L. 241/90